Una vasta gamma di servizi al servizio dei nostri Partners
Visita domiciliare per concordare con il debitore la soluzione più appropiata per riportare in bonis la posizione, anche con la definizione di piani di rientro su crediti in sofferenza.
Contatti telefonici con i clienti che non risultano aver pagato alla scadenza concordata. Il contatto è finalizzato alla raccolta degli estremi dell'avvenuto pagamento o alla verifica dei motivi che hanno determinato il mancato pagamento.
Contatti telefonici di recupero, caratterizzati da una maggiore incisività, relativi a crediti scaduti da un periodo di tempo significativo, effettuati dai nostri collaboratori specializzati per concordare con il debitore una soluzione per sanare il debito, anche mediante la gestione di eventuali piani di rientro
La nostra infrastruttura tecnologica garantisce la scalabilità mantenendo inalterati gli standard qualitativi in funzione dei volumi di pratiche lavorate, inoltre assicura la continuità nell’erogazione dei servizi ( business continuity ) oltre ad aver predisposto delle procedure di disaster recovery.
La crescita professionale del capitale umano è uno dei nostri valori fondanti, formare e puntare sulla cultura della condivisione degli obiettivi è di fondamentale importanza per creare un gruppo di operatori motivati che credono nel lavoro di squadra. Le nostre risorse seguono percorsi formativi su tematiche inerenti la normativa di settore , le tecniche di comunicazione e negoziali, la gestione dello stress, il codice deontologico e il problem solving.
Siamo il vostro partner ideale per il Credit management