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Infrastruttura tecnologica

Call&ction utilizza con specifiche personalizzazioni gli applicativi e l’infrastruttura rete di Call & Call  (www.callecall.it) che eroga un servizio centralizzato di Contact Center tramite una piattaforma centralizzata hosted Reitek presso il Datacenter (IDC) di BT Italia S.p.A di Settimo Milanese.

Presso l’IDC di BT Italia sono presenti i sistemi Reitek che hanno funzioni di Server telefonici. Tali sistemi sono connessi alla rete telefonica pubblica mediante flussi primari ISDN e gestiscono le commutazioni telefoniche (funzione tipica di un PABX) mediante la distribuzione delle chiamate agli operatori.

L’infrastruttura che permette al sistema Reitek di interfacciarsi con le postazioni operatori in VoIP è caratterizzata da una rete MPLS adeguatamente dimensionata con caratteristiche di alta affidabilità.

La soluzione può essere ulteriormente espansa in modo da consentire la gestione di un maggior numero di connessioni e di operatori garantendo la scalabilità, al fine di mantenere inalterati gli standard qualitativi in funzione dei volumi di pratiche lavorate.

Formazione

La crescita professionale del capitale umano è uno dei nostri valori fondanti, formare e puntare sulla cultura della condivisione degli obiettivi è di fondamentale importanza per creare un gruppo di operatori motivati che credono nel lavoro di squadra. Le nostre risorse seguono percorsi formativi su tematiche inerenti la normativa di settore , le tecniche di comunicazione e negoziali, la gestione dello stress, il codice deontologico e il problem solving.